Giornate Cliniche Internazionali: il trauma e il corpo - Prof.ssa Cutler

Dal 7 al 9 Aprile 2017 in AULA Paolo IV, la Scuola Superiore di Specializzazione di Psicologia Clinica dell'Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) insieme alle scuole dell'IFREP, della SSPIG, e della SSPT, come da tradizione, organizza, nell'ambito delle attività formative, le Giornate Cliniche Internazionali che quest'anno prevedono l'intervento della Prof.ssa Ame Cutlerformatrice in terapia senso-motoria.

Le giornate saranno focalizzate sul trauma e le sue ripercussioni sul corpo, inquadrate dalla prospettiva dell’approccio senso-motorio. Alla luce di tale approccio, sarà anche delineato il trattamento delle persone traumatizzate. Per la partecipazione al seminario, è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato, allegare la copia del bonifico bancario e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 06-87290630 entro il 4 Aprile.

Scheda di iscrizione

COSTI
► Socio IRPIR: € 100 (iscrizione entro il 15 Marzo); € 150,00 (dopo il 15 Marzo)
► Non Socio IRPIR: € 150 (iscrizione entro il 15 Marzo); € 210,00 (dopo il 15 Marzo)
► Specializzandi in psicoterapia, laureandi in medicina e in psicologia: € 50,00

PAGAMENTO

Bonifico bancario sul conto intestato a:
Istituto di Ricerca sui Processi Intrapsichici e Relazionali (IRPIR),
Numero Conto: 1000122959
IBAN: IT73G0335901600100000122959
Codice BIC: BCITITMX
Banca Prossima - P.zza della Libertà 13, 00192 Roma.