Giornata dei Curricoli 2016 - Baccalaureato

Martedì 15 Novembre 2016 dalle ore 8:45 alle 16:00 in Aula A02 gli studenti del Baccalaureato in Psicologia aderiscono alla Giornata dei Curricoli promossa dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale - FSC.
Comunicazione e immigrazione saranno le tematiche di carattere sociale e psicologico trattate. L'argomento verrà approfondito grazie all'intervento di diversi esperti di immigrazione e giornalisti. Gli studenti del Baccalaureato in Psicologia sono caldamente invitati a partecipare all'evento che tratta una tematica di grande attualità e risonanza mondiale.