Liste ammessi al Baccalaureato in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione a.a. 2020-2021

Pubblichiamo in un unico file di seguito la lista dei: candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione per l'anno accademico 2020-2021, candidati in Lista d'attesa, candidati ammessi ad anni successivi al primo e candidati che rappresentano "casi particolari" ai fini dell'Ammissione al Baccalaureato.
I candidati presenti nella lista degli ammessi dovranno provvedere ad effettuare Giovedì 10 Settembre un colloquio con il Decano, Prof. Mario Llanos (primo piano palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione).
I primi 50 candidati indicati nella graduatoria degli ammessi incontreranno il Decano Giovedì 10 Settembre dalle ore 10:30 alle ore 12:30; i restanti 50 dalle 15:00 alle 17:30. Successivamente procederanno all'immatricolazione presso la Segreteria Generale entro martedì 15 Settembre. Coloro che non effettueranno l’immatricolazione in Segreteria Generale nei tempi indicati saranno considerati rinunciatari e i posti che risulteranno vacanti saranno attribuiti, a partire da lunedì 14 settembre, ai candidati indicati nella graduatoria della lista d’attesa che saranno contattati telefonicamente. Gli studenti che verranno contattati dalla lista d’attesa dovranno incontrare il Decano Mercoledì 16 Settembre alle ore 11:30. Il mancato rispetto dei termini e delle modalità di perfezionamento dell’immatricolazione equivale a rinuncia del posto assegnato.
Coloro che risultano presenti nella lista delle "persone ammesse ad anni successivi al primo" e nella "Lista dei casi particolari", dovranno presentarsi dal Decano nei suoi giorni di ricevimento (cfr https://fse.unisal.it/?p=2321) e scrivere alla Prof.ssa Sara Schietroma per la stesura del piano di studi (schietroma@unisal.it).
Tutti i regolari ammessi (quindi quelli senza situazioni particolari) compileranno il Piano di Studi Venerdì 2 Ottobre p.v. nel corso della Giornata di Introduzione per tutti i nuovi immatricolati.
A tutti coloro che hanno partecipato alle prove di ammissione presso la nostra Università, inviamo un sincero pensiero di augurio per una vita piena di successi.