Giornata di introduzione per i nuovi immatricolati a.a. 2019-2020

Il mese di ottobre si apre con il saluto della comunità accademica ai nuovi studenti iscritti. Venerdì 4 ottobre le matricole sono attese in Aula Paolo VI per il benvenuto del Rettore Prof. don Mauro Mantovani. La mattinata proseguirà con la presentazione delle diverse realtà che costituiscono l’Istituzione universitaria e la visita guidata alle varie Facoltà scelte dagli studenti.
8.45: Accoglienza e Presentazione dell’Università
10.15: Intervallo
11.00: Incontri per Facoltà e Istituti
Lunedì 7 ottobre avranno inizio le lezioni secondo i programmi previsti dalle varie Facoltà. “Testa, cuore, mani. Integrare i saperi per una migliore cultura” è il tema che accompagnerà la stagione del nuovo anno accademico 2019/20, che si inaugurerà ufficialmente Giovedì 17 ottobre, Giornata della Solenne Inaugurazione dell'anno accademico.