Il Dr. Franco Bernabè alla Giornata dell'Università - UPS

programma_GioUniMercoledì 14 Marzo 2012 ore 9.00-15.00

Giornata dell'Università - L’appuntamento è per tutta la comunità accademica che quest’anno sarà onorata dalla presenza di un professionista noto a livello nazionale per il suo impegno in una delle imprese più importanti del Paese. Si tratta del Dr. Franco Bernabè, Presidente del Gruppo di Telecom Italia. L’incontro si aprirà alle 9.00 del mattino con il saluto del Rettore, prof. Carlo Nanni, e la presentazione del programma della giornata da parte del prof. Emiro Cepeda. Di seguito sarà proposto un primo tema nel quale sarà presentata la valutazione e il suo senso nella promozione della qualità dell’apprendimento e della proposta formativa a cura del Coordinatore e Direttore della Commissione.

Dopo intervallo, un video prodotto dal prof. Fabio Pasqualetti farà da prologo e stimolazione alla presentazione del secondo intervento a cura del Dr. Franco Bernabè dal titolo “Stili di vita… per il futuro prossimo venturo”, alle domande di approfondimento e al dialogo con il Relatore.

L’animazione musicale della Giornata sarà a cura del Coro del Gerini e del Coro dell'Università. Alle 13.10 gli studenti che vorranno, prenotandosi presso il Segretariato Studenti, possono usufruire del buffet allestito presso il Club Don Bosco. La Giornata dell’Università si chiuderà con la proiezione del film: "Il discorso del Re” alle ore. 15.00.