Seminario di conoscenza degli strumenti psicodiagnostici

logo_giuntiIl Millon Clinical Multiaxial Inventory–III nell'assessment clinico della personalità

Il  17 giugno 2010, Giunti O.S., in collaborazione con l'Istituto di Psicologia dell'Università Pontificia Salesiana, organizza un ciclo di seminari gratuiti per approfondire la conoscenza dei più importanti strumenti psicodiagnostici. Gli autorevoli relatori renderanno ogni appuntamento un momento di apprendimento professionalizzante che, grazie all'informalità dell'aperitivo finale, si trasformerà in una piacevole occasione di confronto tra i partecipanti all'evento.

Il seminario sarà introdotto da Zbigniew Formella, Direttore dell'Istituto di Psicologia dell'Università Pontificia Salesiana.

Il prof. Paolo Roma, dell' Università La Sapienza di Roma, presenterà il "Millon Clinical Multiaxial Inventory–III nell'assessment clinico della personalità".

La partecipazione al seminario è gratuita e riservata a psicologi e psichiatri che avranno inviato la domanda di iscrizione nelle modalità sotto indicate.

Numero massimo di partecipanti ammessi: 50. Superato tale numero non si accetteranno più iscrizioni.

Per partecipare al convegno occorre compilare la scheda di iscrizione minipdf e inviarla:

Le iscrizioni si apriranno il 20 maggio 2010 alle ore 9.00 e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di adesioni previste.

Sarà inviata una mail di conferma solo ai partecipanti ammessi all'evento.

Il seminario avrà luogo a Roma il 17 giugno 2010 (dalle 14 alle 18) presso l'Università Salesiana, Piazza Ateneo Salesiano 1.

Seguirà un aperitivo presso l'adiacente Giunti O.S.Point –Libreria Leoniana.