Ammissioni Baccalaureato in Psicologia (Laurea Triennale) a.a. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni per le prove di ammissione al Corso di Baccalaureato in Psicologia (Laurea Triennale). Prima di effettuare l'iscrizione, cliccando sul link in basso, leggere attentamente il bando in allegato. L'esame di selezione al Baccalaureato per l'anno accademico 2021-2022 si comporrà di prove scritte e di un colloquio con una commissione esaminatrice.
Sabato 4 settembre 2021 alle ore 9:00 si terranno le prove scritte mentre i colloqui individuali di conoscenza dei candidati si svolgeranno nelle giornate del 1-2-3 settembre
I fuorisede potranno effettuare il colloqui nel pomeriggio del 4 settembre.
Se si intende partecipare all'ammissione è necessario effettuare la registrazione online e trasmettere gli allegati richiesti entro e non oltre venerdì 27 agosto p.v.
 
La Segreteria di Psicologia che segue le pratiche di iscrizione rispetta l’orario pubblicato sul sito e le variazioni aggiornate tra le “Notizie Flash”. La chiusura per ferie è prevista dal 2 al 25 agosto, in questo periodo i riscontri alle iscrizioni dovranno attendere la riapertura e lo smaltimento delle comunicazioni.