Open Day e Open Week di Psicologia 2019

L'Istituto di Psicologia organizza nel mese di Aprile alcune occasioni di conoscenza dell'Università e del corso di Laurea in Psicologia:
Venerdì 5 Aprile dalle 15:00 alle 17:30 Open Day in AULA A02 (indicazioni all'ingresso dell'Università);
1-5 Aprile Open Week (appuntamento fino a 10 minuti prima della lezione presso il centralino di ingresso dell'Università).
L'Open Day comprende: l'intervento di alcuni Docenti che presenteranno l'organizzazione del corso di studi, la visita guidata del Campus Universitario con alcuni studenti in corso, un meeting con informazioni in merito all'esame di ammissione 2019-2020.
Partecipando alle giornate di Open Week si potrà assistere a una o più lezioni aperte del corso di laurea in Psicologia:
Lunedì 1 Aprile 8.45-9.35 - Disturbi dell’Apprendimento (appuntamento entro le 8:35 presso il centralino di ingresso dell'UPS)
Martedì 2 Aprile 11.25-13.00 - Psicologia Sociale (appuntamento entro le 11:15 presso il centralino di ingresso dell'UPS)
Mercoledì 3 Aprile 10.35-11.25 - Laboratorio: Processi Cognitivi (appuntamento entro le 10:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS)
Giovedì 4 Aprile 9.35-10.35 - Psicologia dell’Emergenza (appuntamento entro le 9:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS)
Venerdì 5 Aprile 10.35-11.25 - Psicologia della Religione (appuntamento entro le 10:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS)

Per iscriversi alle iniziative è sufficiente inviare una email a psicologia@unisal.it specificando in quante persone si intende partecipare e se si è già in possesso di una laurea triennale in psicologia e si partecipa per l'orientamento ai corsi di Licenza.
I posti per le lezioni di Psicologia sono limitati e riservati ai soli diretti interessati!