Lista candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia a.a. 2018-2019

Pubblichiamo di seguito la lista dei candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione per l'anno accademico 2018-2019.
I candidati presenti nella lista degli ammessi dovranno provvedere ad effettuare Martedì 11 Settembre un colloquio con il Decano, Prof. Mario Llanos (primo piano palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione).
I primi 50 candidati indicati nella graduatoria degli ammessi incontreranno il Decano dalle ore 9:00 alle 13:00 mentre gli altri 50 dalle 14:30 alle 17:30. Successivamente procederanno all'immatricolazione presso la Segreteria Generale entro giovedì 13 settembre. Coloro che non effettueranno l’immatricolazione nei tempi indicati saranno considerati rinunciatari ed i posti che risulteranno vacanti saranno attribuiti, a partire dal 14 settembre, ai candidati indicati nella graduatoria della lista d’attesa che saranno contattati telefonicamente.
Gli studenti che verranno contattati dalla lista d’attesa dovranno incontrare il Decano Lunedì 17 Settembre alle ore 11:30.
Il mancato rispetto dei termini e delle modalità di perfezionamento dell’immatricolazione equivale a rinuncia del posto assegnato.
Coloro che risultano presenti nella lista delle "persone ammesse ad anni successivi al primo", dovranno presentarsi dal Decano Lunedì 17 Settembre alle ore 11:30 e presso l'ufficio del Prof. Tognacci Lunedì 1 Ottobre dalle ore 9:00 per la stesura del piano di studi.
Tutti gli altri ammessi (quindi quelli senza situazioni particolari) compileranno il piano di studi il 5 Ottobre nel corso della Giornata di introduzione per tutti i nuovi immatricolati.
A tutti coloro che hanno partecipato alle prove di ammissione presso la nostra Università, inviamo un sincero pensiero di augurio per una vita piena di successi.

Lista delle persone ammesse ad anni successivi al primo