Graduatorie dei Candidati Ammessi e in Attesa per l'iscrizione al Corso di Baccalaureato in Psicologia a.a. 2024-2025

Il 4 Settembre si sono concluse le Ammissioni al Corso di Baccalaureato in Psicologia. Grande affluenza ed entusiasmo nei partecipanti.
  9 settembre 2024

Pubblichiamo di seguito i file contenenti: Lista dei candidati Ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione per l'anno accademico 2024-2025, in ordine di Matricola; Lista d'Attesa con i candidati che potrebbero essere contattati nei prossimi giorni, in ordine di Graduatoria; Lista dei Candidati ammessi ad anni successivi al primo.

Tutti gli ammessi dovranno effettuare Mercoledì 11 Settembre un incontro con il Decano della Facoltà di Scienze dell’Educazione (Prof. Antonio Dellagiulia). I primi 50 candidati indicati nella graduatoria degli Ammessi incontreranno il Decano l’11 Settembre alle ore 9:00 mentre i restanti 50 l’11 Settembre alle ore 14.30.

Tutti gli studenti ammessi dovranno recarsi dal Decano con:

1. Lettera di presentazione di un ecclesiastico,
  2. Originale del titolo di studio: il Diploma di Maturità. Se ancora non si possiede, si può lasciare in sospeso questa consegna.

per ottenere il Documento di Ammissione alla Facoltà da consegnare in Segreteria Generale entro Giovedì 12 Settembre 2024 in caso contrario perderanno la propria ammissione. Sarebbe auspicabile ricevere, da parte di chi pur essendo stato ammesso non intendesse usufruire del diritto d’iscrizione acquisito, una comunicazione esplicita della propria rinuncia attraverso email a psicologia@unisal.it

I candidati che rientreranno dalla Lista d'Attesa, a motivo dei posti liberatisi, saranno contattati personalmente dalla Segreteria, in ordine di graduatoria, a partire da Giovedì 12.09.2024. Gli studenti che eventualmente verranno contattati dalla lista d’attesa dovranno incontrare il Decano Venerdì 13 Settembre alle ore 9.00.

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alle Ammissioni, per la stima dimostrata verso la nostra Università e Corso di Laurea in Psicologia e auguriamo il meglio per il percorso formativo e di vita di ciascuno.

Lista Candidati Ammessi al Corso di Baccalaureato in Psicologia a.a. 2024-2025;

Lista d’Attesa Candidati al Corso di Baccalaureato in Psicologia a.a. 2024-2025;

Lista dei Candidati Ammessi ad anni successivi al Primo al Corso di Baccalaureato in Psicologia a.a. 2024-2025.