Partecipa anche tu alla ricerca

Cari studenti,

Vi invitiamo di partecipare a una ricerca che si sta svolgendo tra gli studenti universitari, intitolata: Capacità di autoregolazione e confronto con i valori tra i giovani adulti in una prospettiva psicoeducativa, promossa dai professori Z. Formella e G. Crea dall’Università Salesiana. I particolari potete leggere sulla lettera in allegato. Se potete girare la richiesta ai Vostri colleghi dell’altre Università Vi sarei molto grato.

Contiamo sulla Vostra risposta positiva.

Basta fare un click qui

CAPACITÀ DI AUTOREGOLAZIONE

E CONFRONTO CON I VALORI TRA I GIOVANI ADULTI

IN UNA PROSPETTIVA PSICOEDUCATIVA

PROPOSTA DI RICERCA TRA I GIOVANI UNIVERSITARI

Gentilissimo Studente/Studentessa,

in collaborazione con l’Università Pontificia Salesiana, stiamo portando avanti una ricerca sulla capacità di autoregolazione e confronto con i valori tra i giovani che frequentano l’Università.

Ti chiediamo di dedicare un po’ del tuo tempo per rispondere.

Il questionario serve a comprendere alcuni aspetti del profilo motivazionale di chi come te, è impegnato in un percorso universitario.

La tua collaborazione è molto importante perché permette di conoscere meglio il tuo modo di coinvolgerti nel lavoro universitario, ma anche le difficoltà che vivi.

Rispondere al questionario è semplice: leggi attentamente tutti i quesiti proposti e decidi qual è, secondo te, la risposta più giusta. Qualora fossi indeciso/a, scegli quella che si avvicina di più alla tua situazione. Non dimenticare che è importante completare il questionario in tutte le sue parti.

Grazie per la tua disponibilità e ti ricordiamo che il questionario è anonimo.

Responsabili ricerca:            Prof. Crea Giuseppe

Prof. Formella Zbigniew

Dott. Filosa Lorenzo

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________