Ammessi al Baccalaureato in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione a.a. 2021-2022

Pubblichiamo le liste dei: candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione per l'anno accademico 2020-2021, candidati in Lista d'attesa e candidati con situazioni particolari ai fini dell'Ammissione al Baccalaureato.
I candidati presenti nella lista degli ammessi dovranno provvedere ad effettuare Giovedì 9 Settembre, muniti di Green Pass, un colloquio con il Decano, Prof. Antonio Dellagiulia (primo piano palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione). In caso contrario perderanno la propria ammissione. I primi 50 candidati indicati in graduatoria incontreranno il Decano il 9 Settembre alle ore 9:00 mentre i restanti 50 il 9 Settembre alle ore 15.00.
Gli studenti ammessi dovranno recarsi dal Decano con:
  1. La lettera di presentazione di un ecclesiastico,
  2. Originale del titolo di studio: il Diploma di Maturità,

per ottenere il Documento di Ammissione alla Facoltà da consegnare in Segreteria Generale entro Venerdì 10 Settembre.

Coloro che non effettueranno l’immatricolazione in Segreteria Generale nei tempi indicati saranno considerati rinunciatari e i posti che risulteranno vacanti saranno attribuiti, a partire da lunedì 13 settembre, ai candidati indicati nella graduatoria della lista d’attesa che saranno contattati telefonicamente.

Gli studenti che eventualmente verranno contattati dalla lista d’attesa dovranno incontrare il Decano Mercoledì 15 Settembre alle ore 9:00.

Il mancato rispetto dei termini e delle modalità di perfezionamento dell’immatricolazione equivale a rinuncia del posto assegnato.

Coloro che risultano presenti nella "Lista dei casi particolari", dovranno scrivere al Direttore dell'Istituto (Prof. Zbigniew Formella) per ricevere indicazioni individualizzate (formella@unisal.it

A tutti coloro che hanno partecipato alle prove di ammissione presso la nostra Università, inviamo un sincero pensiero di augurio per una vita piena di successi.