Ammissione Licenze in Psicologia (Lauree Magistrali) a.a. 2019-2020

Per gli studenti che provengono da altre Università, avendo già conseguito una Laurea Triennale in Psicologia, sono disponibili alcuni posti per iscriversi ai nostri due percorsi di Licenza (Laurea Magistrale) in:
- Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione;
- Psicologia Clinica e di Comunità
La selezione per l'ammissione ai due percorsi prevede un colloquio con una commissione di docenti che approfondisce le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione.

I colloqui di ammissione ai corsi di Licenza in Psicologia si terranno Lunedì 9 Settembre 2019 dalle ore 9:00 in un'aula posta al primo piano del palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione.

I posti disponibili sono limitati. Per la Licenza in Psicologia Clinica e di Comunità saranno ammessi non più di 6 candidati mentre per la Licenza in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione i posti disponibili sono 10.
Per iscriversi alla prova di ammissione occorre inviare, entro e non oltre Sabato 31 Agosto 2019, all'indirizzo di posta psicologia@unisal.it la documentazione completa richiesta di seguito (nominare i file inviati con il proprio cognome):

- Domanda di iscrizione (modulo sottostante da scaricare);
- Fotocopia del Documento d'Identità in corso di validità;
- Documento attestante gli esami sostenuti e la votazione raggiunta;
- Diploma di Laurea;
- Ricevuta di pagamento (le indicazioni per il pagamento sono sulla domanda di iscrizione).
Il giorno del colloquio occorre presentarsi con una copia della propria Tesi di Laurea Triennale che non verrà trattenuta dalla commissione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Agosto 2019! A seguito della ricezione della documentazione sarete forniti di un numero di iscrizione identificativo. La lista degli studenti ammessi sarà pubblicata sul sito entro Mercoledì 11 Settembre 2019.