Ammissioni Baccalaureato in Psicologia (Laurea Triennale) a.a. 2019-2020

Si comunicano modalità e procedure per la partecipazione alle prove di ammissione al Corso di laurea triennale in Psicologia (Baccalaureato). L'esame di selezione al Baccalaureato per l'anno accademico 2019-2020 si comporrà di prove scritte e di un colloquio con una commissione esaminatrice.
Sabato 7 settembre 2019 dalle ore 9:00 si terranno le prove scritte mentre i colloqui individuali di conoscenza dei candidati si svolgeranno nelle giornate del 4-5-6 settembre. I fuorisede potranno effettuare il colloqui nel pomeriggio del 7 settembre.
Se si intende partecipare all'ammissione è necessario effettuare la registrazione online e trasmettere gli allegati richiesti entro e non oltre venerdì 31 agosto p.v.
 
La Segreteria di Psicologia che segue le pratiche di iscrizione rispetta l’orario pubblicato sul sito e le variazioni aggiornate tra le “Notizie Flash”. La chiusura per ferie è prevista dal 1 al 27 agosto, in questo periodo i riscontri alle iscrizioni dovranno attendere la riapertura e lo smaltimento delle comunicazioni fino al 31 agosto.