Lista candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia a.a. 2017-2018

Pubblichiamo di seguito la lista dei candidati ammessi al Baccalaureato (Laurea Triennale) in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione per l'anno accademico 2017-2018.
I candidati presenti nella lista degli ammessi dovranno provvedere ad effettuare Martedì 12 Settembre un colloquio con il Decano, Prof. Mario Llanos (primo piano palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione).
I primi 50 candidati indicati nella graduatoria degli ammessi incontreranno il Decano dalle ore 9:00 alle 13:00 mentre gli altri 50 dalle 14:30 alle 17:30. Successivamente procederanno all'immatricolazione presso la Segreteria Generale entro mercoledì 13 settembre. Coloro che non effettueranno l’immatricolazione nei tempi indicati saranno considerati rinunciatari ed i posti che risulteranno vacanti saranno attribuiti, a partire dal 14 settembre, ai candidati indicati nella graduatoria della lista d’attesa che saranno contattati telefonicamente.
Gli studenti che verranno contattati dalla lista d’attesa dovranno incontrare il Decano Venerdì 15 Settembre alle ore 9:00.
Il mancato rispetto dei termini e delle modalità di perfezionamento dell’immatricolazione equivale a rinuncia del posto assegnato.
Coloro che risultano presenti nella lista degli ammessi tra le situazioni particolari, dovranno presentarsi dal Decano Venerdì 15 Settembre dalle 9:00 e presso l'ufficio del Prof. Tognacci Lunedì 18 Settembre dalle ore 8:30 per la stesura del piano di studi.
Tutti gli altri ammessi (quindi quelli senza situazioni particolari) compileranno il piano di studi il 2 Ottobre nel corso della Giornata di introduzione per tutti i nuovi immatricolati.
A tutti coloro che hanno partecipato alle prove di ammissione presso la nostra Università, inviamo un sincero pensiero di augurio per una vita piena di successi.

Lista delle persone con situazioni particolari