Lista candidati ammessi alle Licenze (Lauree Magistrali) in Psicologia a.a. 2017-2018

Per gli studenti che provengono da altre Università, avendo già conseguito una Laurea Triennale in Psicologia, sono stati previsti alcuni posti per iscriversi nei due percorsi di Laurea Magistrale presso il nostro Istituto di Psicologia in:
- Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione;
- Psicologia Clinica e di Comunità.
La selezione per l'ammissione ai due percorsi ha previsto un colloquio con una commissione esaminatrice che ha approfondito le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione.
I colloqui di ammissione ai corsi di Licenza in Psicologia si sono tenuti nella sola giornata di Lunedì 11 Settembre 2017.
Di seguito viene pubblicata la lista con le matricole di coloro che, essendo rientrati tra gli ammessi, possono presentarsi Venerdì 22 Settembre alle ore 11:30 per il colloquio con il Decano della Facoltà. A seguito di tale colloquio si potrà procedere all'iscrizione in Segreteria Generale. Lunedì 2 ottobre, dopo l'introduzione generale ai nuovi iscritti, alle ore 11:00 presso l'ufficio del Prof. Gambini (1° Piano Palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione) è prevista per questi allievi la stesura dei piani di studi.