Lectio Magistralis del Prof. Peter Sturmey (University of New York)

La Lega del Filo d'Oro in collaborazione con l'Istituto Walden e l'Istituto di Psicologia dell'UPS ha organizzato Sabato 15 Ottobre 2016 la Lectio Magistralis del Prof. Peter Sturmey (University of New York) sul tema dell'Assessment funzionale dei disturbi del comportamento in persone con disabilità multiple.

L'iniziativa si inserisce in una profonda tradizione utile a fornire un'offerta formativa al mondo della scuola e della riabilitazione. I temi di fondo sono stati essenzialmente tre: inclusione, tecnologie educative e innovazione didattica.

Si ringrazia il Prof. Sturmey e tutti coloro che sono intervenuti all'evento per il contributo.

Scarica la locandina con il programma dell'evento!