"Scusate il disturbo!". Una lettura dei disturbi di personalità con il Dott. Recanatini

Venerdì 11 Marzo dalle ore 15:00 alle 18:00 presso l'Aula A02 dell'Università Pontificia Salesiana si terrà il Seminario con il Dott. Lorenzo Recanatini, psicologo, psicoterapeuta: “SCUSATE IL DISTURBO!” Una lettura umoristica dei Disturbi di Personalità. L'evento è organizzato dalla Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica (SSSPC) in collaborazione con l'Istituto di Psicologia.
Il Seminario è gratuito, per prenotare la partecipazione occorre scrivere una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.