Giornata di introduzione per i nuovi immatricolati

Lunedì 2 ottobre è prevista la Giornata di Introduzione delle Matricole di tutti i corsi di Laurea dell'UPS. L'evento avrà inizio alle ore 8:45 presso l’Aula Paolo VI (l’aula dei quiz di ammissione scritti)

con la presentazione iniziale dell'Università. A seguire ci divideremo in base al corso di Laurea e gli studenti al primo anno in Psicologia avranno modo di compilare con il prof. Tognacci, il proprio piano di studi per il primo anno di corso. Per fare ciò chiediamo agli interessati di portare con sé un qualsiasi dispositivo con il quale navigare su internet e accedere online alle schermate del piano di studi. Le lezioni del primo semestre avranno inizio Martedì 3 Ottobre alle ore 8:45.