Ammissione degli studenti esterni alle Licenze in Psicologia a.a. 2017-2018

Per gli studenti che provengono da altre Università, avendo già conseguito una Laurea Triennale in Psicologia, sono disponibili alcuni posti per iscriversi ai nostri due percorsi di Laurea Magistrale in:
- Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione;
- Psicologia Clinica e di Comunità.
La selezione per l'ammissione ai due percorsi prevede un colloquio con una commissione esaminatrice che approfondisce le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione.

I colloqui di ammissione ai corsi di Licenza in Psicologia si terranno Lunedì 11 Settembre 2017 dalle ore 9:00 in un'aula posta al primo piano del palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione.

I posti disponibili sono limitati. Per ciascun indirizzo di Licenza saranno ammessi 3 candidati.
Per iscriversi alla prova di ammissione occorre inviare, entro e non oltre Giovedì 31 Agosto 2017, all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la documentazione completa richiesta di seguito:
- Domanda di iscrizione;
- Fotocopia del documento d'identità in corso di validità;
- Documento attestante gli esami sostenuti e la votazione raggiunta;
- Diploma di Laurea;
- Ricevuta di pagamento (le indicazioni per il pagamento sono sulla domanda di iscrizione).
Il giorno del colloquio occorre presentarsi con una copia della propria Tesi di Laurea Triennale che non verrà trattenuta dalla commissione.

Le iscrizioni saranno aperte da Giovedì 4 Maggio a Giovedì 31 Agosto 2017! A seguito della ricezione della documentazione sarete forniti di un numero di iscrizione identificativo. La lista degli studenti ammessi sarà pubblicata sul sito Mercoledì 13 Settembre 2017.