Elezione rappresentanti degli studenti al Gruppo Gestore

Eletti i nuovi rappresentanti degli studenti nei Gruppi Gestori del Baccalaureato e delle Licenze in Psicologia. Per quest'anno accademico gli studenti del Baccalaureato potranno fare riferimento a Francesco Centrone mentre gli allievi delle Licenze faranno capo a Ilaria Caniggia per sottoporre all'attenzione dei Docenti le proprie istanze.

Da parte dell'Istituto di Psicologia un ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso la disponibilità a collaborare attraverso la propria candidatura.